Annuncio

È tornato alla casa del Padre, il

Prof. Paolo Nicoletti

4 giugno 2022
di 81 anni
Ne danno il triste annuncio
la moglie Rosita Torre, le figlie
Petronilla con Riccardo Bravo e
Paola con Giorgio Zuccaro,
gli amati nipoti Grazia, Michele,
Paolo, Marianna e Paolo,
i fratelli Nicola e Giancarlo, i cognati,
unitamente ai familiari tutti.

Le esequie avranno luogo
Domenica 5 c.m. alle ore 10,00 a
Potenza nella Cattedrale di San Gerardo,
muovendo dall'abitazione di
Via Pretoria n° 289.

Dopo il rito religioso, la salma proseguirà
per il cimitero di Toritto (BA).

Si dispensa dalle condoglianze come da prescrizione del D.P.C.M.

Il presente vale anche come ringraziamento.
Potenza, 4 giugno 2022
O.F. Rago e Vista Mario 338/11.527.11 Vincenzo 339/247.247.1 Ufficio 0971-421403

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Paolo Nicoletti.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Paolo Nicoletti

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Angela Cappelli, Onofrio Lorusso, Rossella Rizzo, Paola Guglielmini partecipano al lutto
Angela Cappelli
Dispiaciuta dall’inaspettata e dolorosa notizia, continuerò a ricordare con immenso affetto il prof. che più di tutti mi ha dato fiducia e ha reso divertenti le ore trascorse sui banchi di scuola. La sua professionalità e al contempo la sua simpatia, sono scolpite nella mia memoria e sempre lo resteranno, insieme al ricordo delle sue lezioni eccezionali, dei compiti in classe personalizzati, delle correzioni in tempo reale, di quella cadenza Barese così piacevole, del parlare di se stesso in terza persona (“il professore ha spiegato in un certo modo…”). Ricordo ancora la traccia del primo compito in classe in prima media (quasi 30 anni fa..) e di come cercasse di stimolare il pensiero logico, che fortuna averlo incontrato. Spero che queste parole possano rievocare bei momenti anche alla sua famiglia e alla carissima Professoressa, ai quali vanno le mie più sentite condoglianze. Con immenso affetto, Angela Cappelli
25 Giugno 2022
Alfonsina, Michele, Carlo e Nicola
Carissimi Rosita e nipoti tutti, la perdita subita è per voi e per noi motivo di grande dolore Di Paolo ci mancheranno i suoi " conciliaboli" con Michele, i suoi ricordi di gioventù (ce ne parlava con gioia), degli alunni, degli amici Ci mancherà lui come persona affettuosa, disponibile, stimata da tutti, ma sarà sempre, e comunque, presente nei nostri cuori e nelle nostre preghiere Paolo ora è fra le braccia del Signore e prega per voi Vi abbraccio tutti Vi voglio bene
18 Giugno 2022
Onofrio Lorusso
Cara Rosita e famiglia, Paolo mi manchera tanto. Mi ha sempre trattato speciale anche da bambino e Paolo era veramente una persona cosi singolare e speciale che non ci saranno mai piu altri come lui. Spero che Carol e Paolo saranno insieme a protegerci a tutti noi.
17 Giugno 2022
Nicola
Caro zio, Non ti vedo da tanto tempo e sapere che non potrò più vederti quando ritorno mi rattrista immensamente. Ti ricordo con tanto affetto e nostalgia nella preghiera. Non possiamo vederci con gli occhi. Incontriamoci nella preghiera e soprattutto di fronte al tabernacolo. Care Paola, Petronilla e zia; cari Giorgio e Riccardo; cari nipotini e nipotine, benché a distanza mi unisco a tutti voi in forte abbraccio, vi sono vicino, e conto di vedervi presto.
17 Giugno 2022
Crescenzia Giordano in Iannelli
Vi siamo vicini in questo momento così doloroso. Sentite condoglianze, Famiglia Iannelli
05 Giugno 2022
Rocco Celano
Profondamente commosso per l'improvvisa scomparsa del caro collega Paolo, esprimo le mie più sentite condoglianze alla consorte Rosita e a tutti gli altri congiunti. Rocco Celano e famiglia.
04 Giugno 2022